Prof. Pietrosky a Cassanoscienza: Uno spettacolo didattico emozionante!

Prof. Pietrosky chiude con grande successo la giornata scientifica di ieri, martedì 17 aprile, in occasione della seconda giornata della quinta edizione del Festival Cassanoscienza, #css18, ospitato dal @liceoLeonardo e magistralmente organizzato dalla Associazione @multiversi.

Uno spettacolo incredibilmente coinvolgente. Un pubblico straordinario di tutte le età che si è divertito sin dall’ingresso del clown in scena. Risate, emozioni e un forte legame creato tra ospite e partecipanti, hanno caratterizzato questa serata indimenticabile.

Cassanoscienza è uno dei festival scientifici più speciali, con i ragazzi (la scuola conta 600 alunni) al centro della scena nei ruoli di animatori, ufficio Stampa, social media manager, web tv e web radio, accoglienza, sicurezza, primo soccorso, progettazione, in progetti di alternanza scuola lavoro efficaci e formativi. Vedere all’opera i ragazzi di 14 – 19 anni come i veri protagonisti e professionisti dell’evento, è stato per Circoscienze un libro aperto di esperienze, contatti, nuove amicizie e tanto arricchimento culturale e didattico!

se vi siete persi lo spettacolo in streaming? potete guardarlo qui:

Volete sapere cosa hanno detto di noi?

https://xelleonline.wordpress.com/2018/04/18/pietro-olla-la-scienza-del-circo/

https://www.giornaledipuglia.com/2018/04/grandi-numeri-per-il-primo-giorno-di.html

Ringraziamo all’organizzazione, l’Associazione Multiversi, e al Liceo Leonardo da Vinci di Cassano delle Murge (IISS Leonardo da Vinci) per averci permesso di condividere la nostra dedizione alla divulgazione scientifica con gli alunni del liceo e con tanti altri appassionati e professionisti che hanno partecipato a quest’evento.

A presto, Cassanoscienze!

Arrivederci Puglia!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...